Info generali
Il nostro compito è curare e prevenire ogni aspetto dell’ospitalità ma essendo la perfezione quasi impossibile, preghiamo, nel raro caso di eventuali problemi da voi riscontrati di segnalarli prima possibile alla reception in modo da potervi porre rimedio quanto prima.
Siamo sicuri che un rapporto diretto ed educato sia la migliore soluzione per un soggiorno da ricordare. Rimaniamo comunque in ogni momento a disposizione per qualsiasi informazione. Siamo pronti ad ascoltare eventuali e preziosi consigli ed idee sempre utili per migliorare; abbiamo la certezza di fare ciò che è in nostro potere per assicurare che la vostra esperienza corrisponda alle aspettative rispondenti alla vostra scelta di soggiorno.
Informazioni generali:
- Chiavi e key card: si riconsegnano al momento del check out
- Check in: dalle ore 15.00 alle ore 20.00
- Check out: dalle ore 8.00 ed entro le ore 10.30
- Colazione: viene servita dalle 8.00 alle 10.00
- Camera: di norma va lasciata entro le ore 10.30 della mattina della partenza, solo quando possibile cerchiamo di accordare un late check out.
- Bambini: 0-3 anni sempre gratis in culla.
- Ristorante: aperto a CENA tranne il martedi, domenica pranzo e cena. Per gruppi aperti anche a pranzo. Per il servizio di mezza pensione si prega di rispettare gli orari comunicati al check in; è comunque sempre consigliata prenotazione.
- Extra: cibi e bevande non saldati al momento e pulizie extra forniti saranno conteggiati alla fine del soggiorno sul conto della camera.
- Frigo Bar: è presente quasi in tutte le camere; è comunque sempre disponibile il frigo del ristorante e il frigo della sala hobby.
- Piscina: è libera e gratuita per tutti gli ospiti. I minori possono accedervi solo se accompagnati. Può accadere che in occasione di eventi e ricevimenti l’area piscina sia riservata e non usufruibile. In tal caso sarà prontamente comunicato al momento del check in. I teli piscina non sono forniti.
- Animali: Sono ammessi di piccola taglia previo preavviso ma NON nella sala ristorante. E’ previsto un sovrapprezzo una tantum per i costi di sanificazione della stanza (20 euro).
- Biancheria: Si raccomanda di essere sensibili all’ambiente limitando gli sprechi di acqua ed energia. Decidete voi se volete far lavare i vostri asciugamani o no. Se volete asciugamani puliti, lasciate quelli usati vicino alla doccia. Se volete usarli ancora lasciateli sul porta asciugamani. I teli piscina non sono forniti.
- Condizionatori: con le finestre aperte la ventilazione del fan coil rimane spenta; essendo la zona soggetta a improvvisi e repentini cambiamenti di tempo si prega di lasciare le finestre chiuse quando si esce dalla camera.
- Cassaforte: si prega di lasciarla aperta a fine soggiorno.
- Sala hobby e ricovero bike: sono disponibili gratuitamente in accordo col personale di reception.
Tassa di soggiorno: Nel Comune di Spoleto è In vigore un imposta di € 1,30 per notte a persona per un massimo di 4 notti al mese; non prevista per i minori di anni 14.
LA BUONA COLAZIONE
Una ricca e gustosa colazione è uno degli aspetti più importanti di un soggiorno e ci mettiamo tutto l’impegno perché rimanga tra i più piacevoli ricordi di Valle Rosa. Vi accoglierà la brava Daniela, sempre pronta a soddisfare le vostre richieste e dispensare preziosi consigli per la giornata. La nostra colazione rispetta la migliore tradizione italiana e viene servita nella sala ristorante o all’aperto nel portico della Piazzetta quando il clima lo permette.
Vi daremo il buongiorno con un abbondante buffet di dolci tipici, formaggi e affettati di produzione locale, crostate e ciambelloni fatti in casa, yogurt, pesche sciroppate, frutta fresca di stagione etc… cercando di incontrare le abitudini ed i gusti di tutti. Per le preferenze degli ospiti stranieri il buffet si arricchisce diventando una vera e propria colazione internazionale con uova, pancetta, verdure etc..
Si accolgono con una particolare attenzione gli ospiti con problematiche alimentari come la celiachia.
La colazione viene servita ogni mattina dalle 08.00 alle 10.00